IambOO è nata nel 2007 all’interno di un ambiente di ricerca, il CNR di Pisa. È formata da un team di tecnici con forte specializzazione in ambito cyber security. IambOO concentra le sue attività nella progettazione e sviluppo di software, nello sviluppo di applicazioni mobile e nella consulenza in materia di sicurezza informatica.
IambOO offre inoltre un servizio di consulenza finalizzata al supporto al delivery


A fianco del cliente per il supporto al delivery

IambOO è in grado di identificare in maniera rapida e tempestiva le diverse esigenze dei clienti e fornire loro un supporto nella gestione dei progetti.

Grazie ad un team di consulenti specializzati, IambOO affianca il cliente offrendo servizi di project management e
supporto alla gestione dei processi IT

Più di una semplice consulenza

L’attività di consulenza per il supporto al delivery si avvia con un colloquio nel quale vengono individuate in maniera chiara le esigenze del cliente

La scelta dei consulenti da assegnare al progetto viene supervisionata dai tecnici IambOO: il loro contributo è fondamentale per valutare le specifiche e mettere in
condizione i consulenti di rispondere in modo flessibile ad efficiente alla richieste

Per interpretare al meglio le necessità del cliente, IambOO tende ad affiancarlo prediligendo figure di tipo account, in grado di intercettare bisogni inespressi e comprendere al meglio gli effettivi bisogni.

I consulenti possono sempre contare sul supporto di un team: in questo modo è possibile affrontare eventuali imprevisti in maniera rapida ed efficace

Perché scegliere IambOO?

Grazie alle sue specificità, IambOO rappresenta una realtà particolarmente interessante per chi è in cerca di nuove opportunità professionali.
IambOO associa infatti i vantaggi di una software house di prodotto a quelli di un’azienda che opera su commesse: qui non rischierai mai di annoiarti per la monotonia delle mansioni, non sarai nemmeno sottoposto a forti stress in fase di rilascio. In IambOO i responsabili dei progetti hanno competenze diverse e specifiche rispetto agli sviluppatori ed ai tecnici, questo contribuisce a ridurre al minimo le modifiche in corso d’opera e i disagi connessi.
La sede di IambOO è a pochi metri dalla stazione dei treni di Pontedera: all’incirca 40 treni quotidiani la collegano a Pisa in 15 minuti.

SIAMO FIERI DI AVERE TRA I NOSTRI CLIENTI