I nostri partner

I nostri partner

  • Aruba PEC

    Aruba PEC S.p.A è gestore certificato dal 12/10/2006 ed autorità di certificazione dal 06/12/2007, iscritta all'Elenco Pubblico dei Certificatori accreditati dal C.N.I.P.A. Iamboo è partner di Aruba Pec per la fornitura dei sistemi di strong authentication IambOOTP e Wito.

  • Cabel

    Cabel è partner di Iamboo nel progetto Descartes 2.0 finalizzato alla dematerializzazione del cartaceo e produzione di documenti elettronici corredati da firma digitale

  • Oath Certified

    OATH è un gruppo di aziende leader che opera nella definizione di standard per la interoperabilità fra i sistemi di strong authentication. Iamboo è Adopter Member dal 2011 per il prodotto IambOOtp.

  • OpemEMM

    OpenEMM è uno strumento completo per la gestione di Iamboo Mail Marketing. Iamboo è unico partner italiano.

  • Master in Cyber Security

    Iamboo è partner del Master in Cyber Security promosso dal Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione dell'Università degli Studi di Pisa e dall'Istituto di Informatica e Telematica del CNR di Pisa, nell'ottica di formare nuovi talenti nel campo della Sicurezza Informatica.

Dicono di noi

  • Professionisti del settore, giovani e sempre alla ricerca di soluzioni innovative, il team di Iamboo è disponibile a studiare situazioni ad hoc e dare supporto nei vari processi, con cortesia ed efficienza. Sono molto soddisfatto della qualità del servizio.

    Angelo Scuri

    PM Descartes 2.0 - Cabel Industry

  • Ormai collaboriamo con Iamboo da oltre un anno. Il nostro rapporto professionale è sempre in evoluzione. L'approccio dei loro team è sempre collaborativo, capace di orientarci verso le migliori scelte progettuali e tecniche. Iamboo ci garantisce prodotti di qualità rispettando sempre i tempi di consegna.

    Luciano Castro

    CTO-Aruba SpA

  • Da tempo collaboriamo con Iamboo; hanno realizzato per noi prodotti in maniera più che buona. Se capitano problemi tecnici, questi vengono affrontati e risolti in maniera professionale. Le loro idee sono sempre molto all'avanguardia, volte a fare la differenza sul mercato. Altro punto assolutamente a favore: la disponibilità!

    Simone Braccagni

    Amministratore Unico - Aruba PEC