• Responsabile Service Desk

    IambOO ricerca, per importante azienda cliente, un responsabile service desk.

    Il candidato ideale possiede ottime doti organizzative e gestionali. La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento del personale dell'Area Supporto garantendo la risoluzione delle problematiche e l'organizzazione del lavoro.

    Competenze richieste:

    -Conoscenza dei database Microsoft SQL e Oracle DB;
    - Conoscenza HTML5, CSS 3;
    - Conoscenza Entity Framework;
    - Conoscenza javascript e JQuery;
    - Conoscenza generica di tecniche di programmazione (preferibilmente su Microsoft C#);
    - Conoscenza generica Angular.

    Luogo di lavoro: Scandicci (FI)
    Tipo di contratto: a tempo indeterminato

    Se interessati, si consiglia di inviare quanto prima il vostro CV a   recruiting@iamboo.it.

    In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016.